giovedì 3 gennaio 2013

Imprevedibile...







Che dire? La vita e' cosi' imprevedibile a volte... Quante sono state le domade che mi sono posta? Quante le risposte che non sono ancora arrivate... e pero' la vita procede nonostante le domande non risposte... e il container ha portato via le nostre cose, la casa si e' venduta in due settimane e ... che dire ora siamo in un altro continente, in un'altra nazione, in un altro fuso orario... a ricominciare tutto.
Sorpresi? Non me lo dite... quanto sono sorpresa anch'io... travolta da tutto quello che e' successo in un anno! Siamo sbarcati a Perth, capitale del Western Australia citta' grande e molto calda. La capitale piu' isolata del mondo! Il mio processo interiore di accettazione della nuova avventura non si e' ancora concluso, ma miglioro di giorno in giorno... ogni scatolone che apro ci sento dentro l' odore della Nuova Zelanda e il mio cuore ha un tuffo e gli occhi mi si riempiono di lacrime! Ci vorra' un po', non ho dubbi, ma ancora una volta l'universo mi ha sorpreso... Abbiamo conosciuto 2 famiglie italiane davvero carine che ci hanno subito fatto sentire bene e ci hanno ricordato alcuni pezzi di italianita' che mi ero dimenticata... tipo l'amaro averna e il pandoro! Buon anno a tutti e spero davvero che il prossimo sia ricco di tutto quello che desiderate... e ricordatevi che l'amore e' la forza piu' forte di tutto... quando c'e' l'amore si vince tutto!
Non so perche' ma mi e' venuta fuori cosi' questa frase...



Questa e' la mia prima foto davanti ad un tramonto Australiano...

Non sono ancora sicura cosa faro' di questo blog, vorrei chiuderlo e ricominciarne un altro australiano... che dite? Ditemi voi...