giovedì 11 ottobre 2007

Il primo bagno della stagione...

Volevo dire tante cose raccontando di questo sabato trascorso con amici... in un nuovo parco/riserva qui vicino. Volevo raccontare della bella giornata, del rumore del mare, del calore del sole... e di quela brezza (no stavolta non era vento) che ci frizzava nel naso... Volevo raccontare del tempo che non ci siamo accorti passasse... perchè quando si sta bene... Volevo raccontare dei colori del tramonto sull'ansa del fiume che si trasforma in mare. Volevo raccontare delle canoe e di un silenzio magico ... ma credo che queste foto raccontino più delle mie parole... e vi rendano ancora una volta partecipi della nostra vita qui...

wenderlholm




wenderholm2



wenderholm3




wenderholm4



wenderholm5

Il sapore del sale ancora nei capelli... e anche se oggi piove e diluvia credo che l'estate sia finalmente alle porte... Estate? A Ottobre?? Mah??

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bellissimo!
mi mancate tanto, a novembre io e lorenzo andiamo nel mar rosso a prenderci un po` di caldo di cui dbbiamo farci una scorta!
Vi penso tantissimo,
ziappa

Anonimo ha detto...

Immensamente belle, ti lasciano senza fiato. Soprattutto la prima immagine (con M) sembra la copertina di un romanzo.
Un forte abbraccio, siete sempre nei nostri pensieri.

Anonimo ha detto...

Ti sto invidiando...

;P

Narese

Anonimo ha detto...

Se ne hai l'occasione, visita Goat Island Marine Reserve a nord di Auckand, un posto davvero speciale con spiaggia e mare tipicamente neozelandesi. Non e' molto lontano ma occorre andarci in macchina (come sempre in NZ!) e sulla strada troverai una serie di vineyards dove ci si puo' fermare per mangiare qualcosa. Buon inizio estate!
un saluto
Samantha

Lory ha detto...

In questo momento ti invidio molto ;-)