giovedì 10 aprile 2008

Compleanni eeeee...


Compleanni ancora compleanni...
R con i suoi 8 anni! Mr con i suoi 3... i due rossi, i due arietoni ... questi due nati quasi lo stesso giorno. Dormono insieme, litigano tanto ma quanto si vogliono bene ... Come se si riconoscessero!
Sì certo Mg, che è in mezzo, si trova un po' spiazzata a volte, ma in realtà si gode la camera da sola prendendosi le sue distanze da lui che è maschio (con il quale è proprio odio e amore) e da lei che è piccola, ma con la quale gioca tantissimo!

E intanto in quest'onda di festeggiamenti... si preparano torte, si mangiano e ... aspettiamo i prossimi ... tra la fine d'aprile e i primi di maggio... dove... incredibile ma vero, nonostante le distanze, ... altre due sorelle festeggieranno ad una settimana l'una dall'altra!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per le notizie, così dolci e così care
vi voglio bene
nonna is

Mari ha detto...

Tanti auguri!!! Anche se in ritardo! Che belle torte! Peccato che nelle foto non si vedono mai le facce dei tuoi bambini ... Noi i compleanni li abbiamo tutti un po' diluiti sull'anno in famiglia, cosî si festeggia spesso!!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a tutti tutti!!!!
Vi pensiamo sempre!!!

Ele (con Giuly e Ale)

Anonimo ha detto...

mamma mia ... non ci voglio assolutamente pensare che sennò qui il tempo non passa piùùùùùùùùùù...
meno 2 settimane, anzi per essere precisi,13 giorni!!!!
bacissimi,
ziappa

Carla ha detto...

Ciao Kiaora!
Tantissimi auguri anche da parte mia! Ho visto le foto dei post vecchi e devo dire che ci sono dei posti favolosi! che spiagge immense...e che mare! Penso che là, ogni giorno è una scoperta e una crescita personale....altri popoli, altre culture...è bello penso mettersi a confronto.
A presto un salutone dall'Italia...qui oggi c'è il sole e sembra proprio primavera!

Verde ha detto...

è sempre un momento magico leggere di voi, che state in un posto così lontanto...Augurissimi!!!

Carla ha detto...

Ciao Mari auguro a te e famiglia un sereno WEEK END!
Carla