venerdì 18 dicembre 2009

Santa Parade

Fruity: "Mamma con chi la facciamo quest'anno la santa Parade?"
Io (con il senso di colpa imperturbabile che mi prende... che hanno cambiato scuola... che sono stata un mostro a fargliela cambiare anche se per delle ragioni che ora loro non capiscono ... vabbè... che devo farli socializzare con i bambini della scuola... e che quindi non bisogna perdere un'occasione se no chissà cosa succede...) :"Amore con la St Mary's" (la scuola appunto).
Fruity: "A".
Io (non posso nasconderglielo... mi sentirei in colpa... aridaiie): "Ci sarebbe anche lo Swim Club che fa la Parade e mi hanno detto che si va tutti in costume con le pistole ad acqua."
Fruity, Chocky and Foodie: "MAMMMMAMAMAMAMAMAMMAAAAA CON LO SWIM CLUBBBB !!!!! DDDADADADADAIIIIIIII!!!! LE PISTOLE AD ACQUAAAAAAAAAAAA!!!!!!"
Io (con una parte di me che dice:"quanto mai gliel'ho detto"... e l'altra che dice:"Che bello che bello le pistole ad acqua... non vedo l'ora!"): "Va beh. Vedremo. Fatemi chiedere e poi decidiamo." Ho cercato di essere (o come si dice) neutra (difficilissimo).
E dunque, ci siamo vestiti da Swim Club (????), ci siamo riforniti di ben 2 pistole ad acqua per ciascuno (una per mano... non sia mai di fare ingiustizie), ognuno aveva uno zainetto con 2 bottiglie d'acqua per il refill... e via a sparare alla folla! Per fortuna che faceva un caldo pazzesco quel giorno! Sì perchè qua... Natale casca in ESTATE!!!!
Le foto a seguire!

2 commenti:

Liz ha detto...

Avevo già letto della Santa parade sul blog delle cuoche ,ma questo spiega ancora meglio!!!!

Che invidia! farei volentieri cambio di Natale:-) A me tutto questo freddo mi intristisce


A presto!

E.

Rosanna ha detto...

Ciao sono Rosanna, mamma di Luca e Giulia ti ricordi di me? E' passato tanto tempo, però non vi ho mai dimenticati, ho messo solo adesso internet ed ho pensato di venirvi a cercare, mi piacerebbe chiaccherare con te in privato ma non so come, comunque aprofitto per farvi tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno a proposito qui sta nevicando di brutto, previsti 50 cm di neve ieri eravamo a -8 mai visto, ti mando un grosso abbraccio e baci ai bimbi e a V. ciao Rosanna.