domenica 14 febbraio 2010

Campeggio!!!!

Siamo andati in campeggio a Mangawhai. Posto di mare non troppo lontano da Auckland, circa un'ora e mezza.


Abbiamo comprato la nostra tenda l'anno scorso di seconda mano. Un giorno si e' presentato un signore della protezione civile a farci un sacco di domande tra cui anche se avevamo pronto il nostro kit di sopravvivenza con una tenda, in caso di terremoto e/o Tzunami. Ovviamente da bravi scaramantici la tenda l'anbbiamo comprata subito!!!

Ed eccoci qui alle prime armi con la nostra tenda!



 









E' un grosso igloo teoricamente per 4. In realta' i bambini ci stavano giusti giusti nella camera e noi abbiamo dormito davanti nella veranda chiusa.



Poi siamo andati in spiaggia, poi stravolti ce ne siamo andati a dormire!


Mi scuso per la bassa qualita' delle foto scattate con un semplice telefonino, ma non so dov'era finita la macchina fotografica!

Mari

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il tuo blog.
Ci sono finito leggendo qui : http://www.italiansonline.net/sezioni_index.php?sezione=102

In realtà siamo una giovane coppia entrambi al di sotto dei 30 anni e lavoriamo a Roma. Una piccola migrazione l'abbiamo già compiuta :)....proveniamo dal Sud Italia e ci siamo trasferiti per cominciare a lavorare. Entrambi Ingegneri Informatici. Siamo stanchi dell'Italia (del suo governo e del suo "Sistema Lavorativo") che comunque rimane un paese bellissimo ma assolutamente non rientra nei nostri canoni di vivibilità, sopratutto Roma.

Tramite il tuo blog ci stai dando la possibilità di cogliere "stralci di vita quotidiana", ma soprattutto cerchiamo di capire se esiste la possibilità di trasferirsi ed iniziare una nuova vita in Nuova Zelanda.
Le incognite sono tante.
Ci servirebbero indicazioni circa la possibilità di cercare ed ottenere lavoro (c'è richiesta?) anche se inizialmente non rispecchia le nostre qualifiche.
Grazie ancora.

Ruggiero

Anonimo ha detto...

carissimi, bene, rivedo volentieri il vostro BLOG risistemato dopo gli eventi tellurici delle modifiche precedenti, BENE BENE, vedo volentieri nelle foto anche V che non appariva mai in quelle precedenti, un salutone

sandro mac

Anonimo ha detto...

ma che bella famiglia felice in vacanza complimenti!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra ha detto...

Bravi, spero vi siate divertiti.

saluti

Alessandra, Arantxa e Max

Mau ha detto...

ciao, ci piace leggere il tuo blog, quando ricominci a scrivere e ad aggiornare le pagine?

Siamo Maurizio Chiara ( due architetti di 37 anni) con le nostre bimbe di 2 anni e di 1 settimana....

Ci piacerebbe fare un salto epocale, programmando da qui per il prossimo anno un possibile trasferimento in NZ.
Iniziero' presto da qui a spedire il curriculum cercando di ottenere un colloquio per i primi mesi del prossimo anno. Se otterro' un po' di interesse, faro' quindi un viaggio di un mesetto per presentarmi a qualche colloquio.

Siamo architetti specializzati in case a basso consumo energetico ed energie rinnovabili.

avrei alcune domande da farti, se tu avessi voglia di scrivermi a m.maggi@e2lab.com, potrei cosi' chiederti alcune informazioni.

Un saluto
Maurizio M.

ciao
Maurizio