martedì 9 febbraio 2010

Ma dove ho sbagliato???


Ecco questo e' quello che succede quando si crede di saper fare e invece... cavolo... ho trovato un template carino, diverso, l'ho scaricato sul computer, sono entrata nel blog seguendo a mena dito tutte le istruzioni di un famoso sito di blogger. Ho ricaricato il template sul blog... e non ha funzionato... ho riprovato cercando di modificare il codice... ho cliccato su qualcosa che non mi ricordo. E ora eccomi qui con un template che ho arraffazzonato perche' credevo addirittura di aver perso il blog... AAARRRRGGGG!!! Ora all'interno del blog non posso piu modificare nulla di nulla di nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi devo contenere! Mannnaaaaggiiiaaa!!!
Comunque ho postato la mia domanda su blogger help... chissa se qualcuno mi risponde.
E di voi lii fuori se qualcuno mi puo dare una mano. Ci si puo trovare su skype....
HHHEHEHEHEHELLLLLPPPP!!!!!

Sigh!
Ma le sorprese ve le preparo lo stesso.


Abbiamo avuto un compleanno. Cioccolatina ha compiuto 7 anni. Ha invitato 10 sue compagne di scuola. Come al solito un pout pourri di nazionalita' e di colori, ma la cosa meravigliosa e' stata che ogni tanto abbiamo fatto delle pause tra un gioco e l'altro e da brave donnine si chiaccherava amabilmente mordicchiando qualche dolcetto e raccontandocela su... deliziose!


A presto spero con le sorprese che sognavo!

mari

3 commenti:

ZiglioNZ ha detto...

Ciao Mari,

In che senso non ti fa modificare niente?
Non puoi andare sotto Layout/Edit HTML?

VerA ha detto...

Ciao MAri, purtroppo io non so come aiutarti, sono una frana, ma ho segnalato il caso a SiLviA, la mia coblogger "hacker" maga dell'HTML, forse lei saprà aiutarti!
Un bacio

Gata da Plar - Mony ha detto...

MARY bella carissima!!! arrivo tardi?! perchè non provi a scrivere a Tenebrae, è un MOSTRO con pc & C., mi ha aiutato e trova sempre tante cose carine per noi blogger... magari lui ti fa il Miracolo! ^_^
Lo trovi qui:

http://creareblog.blogspot.com/

Tranquilla, è sempre gentilissimo e disponibilissimo! Impagabile!
Altrimenti c'è anche Adele, col suo sito Blografando, anche lei sempre carinissima!

http://blografando.splinder.com/

spero di esserti stata utile!
Un bacione forte e buona domenica (o è già lunedì da te?! ^___^)