sabato 9 giugno 2007

A girly lunch...

Ragazzi ieri è venuta a casa nostra per pranzo Barbara Harris che è una foodblogger neozelandese di winosandfoodies e ha portato questi fantastici dolcetti alle bambine...


Non vi dico le girls... erano davvero esaltate! Questi sono banana e nutella cupcakes! Buonissimi e soprattutto bellissimi! Lei è una signora simpatica e molto appassionata di buon cibo... Il mondo dei foodblogger è davvero incredibile! La passione del cibo si fonde alla creatività e le variazioni sono infinite... bellissimo! Sto imparando moltissimo. Mi sembra di essere ancora una volta appena nata... quante cose ci sono da imparare e da provare. Mi si è aperta la porta su un nuovo mondo fatto di nuovi sapori, di persone straordinarie e di avventure mozzafiato.

Le ragazze non hanno fatto complimenti... ve lo potete immaginare! La ricetta è sul suo blog oppure ve la tradurrò e la metterò sul mio foodblog http://cuochedellaltromondo.blogspot.com .
Quando R è tornato da scuola ne ha sbafati altri e alla fine io non li avevo neanche assaggiati... quando il mio sguardo si è posato su un dolcetto solitario che si era nascosto tra le pieghe della tovaglia...

Sono riuscita a fotografarlo e neanche tanto bene... perchè c'era già una manina cicciottina che me lo stava portando via... :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi questi cupcake, capisco bene le bimbe che solo a vederli si sono elettrizzate :-) Mi vado a vedere il blog della signora neozelandese. Questa passione della cucina ci unisce veramente in tanti, e questo mi rende sempre felice. Baci!

Mari ha detto...

grazie Francesca, erano fantastici! davvero buonissimi!
Credo che appena sarò un po'tranquilla ne farò anch'io un po'!Secoondo me ci vuole un po' di calma e di pazienza!
Baci MARINA

Anonimo ha detto...

Auguro un futuro pieno di dolcezza e a basso contenuto diabetico

Sandro