martedì 21 agosto 2007

Casa Nuova... ancora?

Cambiare casa è sempre un'esperienza carica di sensazioni ed emozioni. Sempre! Stiamo impacchettando le nostre cose per la seconda volta in un anno... non è ancora un anno che siamo qui... non ancora! E' strano davvero! Eccoli qui i nostri scatoloni. Non sono ancora tutti, ma quasi. Data prevista per il grande "salto" è il 25 di Agosto.
Sembra che il 25 sia un numero che forse dovremmo giocare al lotto...

Non andiamo molto lontano... dall'altra parte della strada. Davvero un caso, ma la zona ci piace e questa nuova casa ci darà la possibilità di accogliere e ospitare i nostri amci con un po' più di spazio! E quindi siete tutti i BENVENUTI!!!

6 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Oh mamma quanti :-0 ... e chissà quanti altri ce ne sono!
Baci e Küsse, Alex

Anonimo ha detto...

Cara Mari, non dire così che prenota un volo per la nuova zelanda ;-) Buon trasloco, periodo sempre particolare l'inscatolamento, anche se è per passare dall'altra parte della strada. Baci!

Giovanna ha detto...

non so quando, spero prestissimo, ma tra qualche tempo mi trovero nella tua stessa situazione. Il piccolo terreno che abbiamo comprato per costruirci la nostra casa si trova dall'altra parte della strada, rispetto alla casa dove ora siamo in affitto...

VanigliAli ha detto...

Attenzione Mari cara... che ti ritrovi il pulmino (mmh, aereo va) della situazione con su 'na squadra di blogger impazziti che ti vengono a fare un salutino collettivo!! Io a condurre la truppa! ^---^
Scherzo.. dai, forza che ci sei quasi, su!
Bacione grande

Valentina ha detto...

mi immagino quando verremo a trovarvi nella casa nuova... che emozione!
Abbiamo gia` una mezza idea di quando venire(pasqua dell`anno prossimo) ... deve andarmi tutto bene col lavoro ... vi voglio benissimo!
La ziappa che vi pensa sempre.

Anonimo ha detto...

Carissimi vi penso, oggi è sabato pomeriggio, voi dormite già nella nuova casa.... che emozione... aspetto un nuovo resoconto, sempre qui nel blog, è come leggere il tuo diario.

baci e abbracci fortissimi a tutti

mammma